giovedì 2 aprile 2009

Un bilancio di mandato: fatti e non p...


Il primo post su uno strumento come questo non è semplice da scrivere... Qualcuno magari adesso guarda la mia fotografia e pensa: "ma chi è costui"?
Sicuri che non mi avete visto presenziare a qualche convegno o serata pubblica o tagliare qualche nastro innaugurale in questi ultimi 5 anni?
Per quanto al Consiglio dei ragazzi si cerchi di far imparare ai nostri figli i nomi e i volti degli assessori, per la maggior parte dei cittadini noi siamo dei veri sconosciuti...
Eppure ci sono, eccomi qui: Filippo Mazzanti classe 1967 da 5 anni Assessore all'Ambiente dei cittadini argentani. 5 anni di duro lavoro (per quanto ne dica il Ministro Brunetta!) per tentare di portare a casa gli obiettivi che a inizio mandato ci eravamo preposti.
E visto che la campagna elettorale è ormai ai nastri di partenza, il modo migliore per presentarsi penso sia raccontarvi a che cosa ha portato il mio assessorato all'ambiente... che per quanto piccolo e insignificante possa sembrare alla mente di tanti, ha invece contribuito in maniera determinante a valorizzare il nostro territorio e a tutelare l'ambiente in cui viviamo.
Come dice un famoso comico "fatti e non p....", quindi se volete conoscermi meglio, prendetevi 10 minuti del vostro tempo prezioso e leggetevi questo documento che riassume i miei 5 anni di mandato politico.

Visualizza il bilancio di mandato 2004-2009 dell'assessore Mazzanti.

4 Comments:

Anonimo said...

ma tutto ciò è stupendo

Anonimo said...

Bela Fil!

Anonimo said...

Ma che figo!

Anonimo said...

Basta volerlo... In bocca al lupo